PARIS TO DRINK

‘Paris is always a good idea’. Ha ragione Coco Chanel ed in questo articolo vi sveliamo i nostri luoghi del cuore per drinks parigini.

cafè la perle paris
Cafè La Perleun animo vintage, lampadari come grandi lanterne bianche ovali e luce rossa. La Perle, nel Marais è un bar storico di ritrovo di francesi e non. Si prende un drink e lo si beve in piedi, specialmente fuori.

Cafè Progres, nel Marais, animo decadente e francese. Gode di tanti tavolini esterni dove ci si può sedere in un’atmesfera super local. Ideale per vino rosso e tagliere di salumi e formaggi.

prescription bar
Prescription Cocktail Bar, super cool in St. Germain è il luogo ideale per iniziare la serata per un date o con amici. Tutto ruota intorno al concetto di mixologist, quindi super cocktails.

le perchoir paris
Le Perchoir, una delle nostre mete don’t miss durante le estati parigine. Un rooftop bar che wow!
NB ne esistono due, uno nel Marais e uno più distante dal centro. Noi amiamo proprio questo in Rue Crespin du Gast, dove al piano di sotto c’è il ristorante con menù a sorpresa da provare.

la mangerie paris
La Mangerie, new in, ottimo per drinks dopocena – o cena direttamente. E’ piccolino, in legno, ma con drinks e cibo super ricercati.

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.