AMBLÈ – FIRENZE

Amble05

AMBLE‘, Firenze
Tra Ponte Vecchio e Piazza della Signoria c’è Amblè. Uno spazietto grazioso in una piccola piazzetta che è sia ristorante che negozio. Lo riconoscete subito dal fuori per tavolini e vetrate che vi mostrano ombrelli appesi all’interno e barchette di legno.

COSA MANGIARE
Ovviamente tramezzini!
Potete scegliere il tipo di pane, il tipo di salsa ed infine il tipo di ingredienti da mettere nel vostro tramezzino. Sono tutti prodotti bio, freschi e leggeri.
Noi vi consigliamo di provare tramezzini della top 5, specialmente carne salata, zucchine e porcini, oppure quello del giorno.
COSA BERE
Accompagnate il vostro tramezzino con centrifughe fresche scegliendo la frutta a km 0 nelle casse accanto al bancone. Se avete scelto muffin e torte fatte in casa allora potete scegliere tra tanti tè caldi.
PERCHE' ANDARE
Perché se state passeggiando per il centro frenetico di Firenze o lungo l’Arno e volete un posticino riservato e particolare Amblè è la soluzione. È accogliente e strambo, non è solo cafè-ristorante ma è anche un luogo in cui gli oggetti esposti come specchi, portaombrelli, barchette di legno, canne da pesca, divani sono in vendita. Pare quasi di fare un tuffo in un mondo vintage.
Tutti i prodotti sono bio e /o a km 0, i camerieri con cappelino e grembiule simpaticissimi!
PREZZI
Centrifuga, tramezzino e caffè: € 15
Piazzetta dei Del Bene, 7a
Firenze, Italia
Tel. +39 055 268528
http://www.amble.it/main/

Amble04

Amble02

Amble01

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *