BRISCOLA – MILANO

briscola2
Briscola – Pizza Society, Milano

Apre oggi Briscola Pizza Society. Ideato e creato da Foodation, è una pizzeria che nasce dall’amore per il cibo e dal concetto che a noi piace definire come ‘Sharing is Caring’.
Noi siamo state l’altra sera e siamo felici perchè, oltre a non vivere senza, da vere italiane, è il nostro primo tip che parla di pizza. E poi perchè è dietro casa e quindi sarà il grande classico del delivery del lunedì.

Ma la cosa più bella è andare, vedere il cuoco napoletano cucinare le pizzine di grano tenero, chiamate così per le ridotte dimensioni, ed essere parte della confraternita della pizza.

COSA MANGIARE
Pizzine e solo pizzine! Dalla margherita a quella con salsiccia e friarielli. Oltre ai grandi classici, scegliete tra le pizzine ‘stagionali’, ovvero quelle primavera/estate al fico o bottarga e quelle autunno/inverno al tartufo o pere. Vi consigliamo 2 pizzine per persona.
COSA BERE
A noi piacciono le classiche combo: pizza e caraffe di birra Moretti alla spina oppure pizza e coca cola
PERCHE' ANDARE
Per due motivi principali: il concetto di pizza sharing e le pizzine stesse. Ci piace l’idea che le pizzine siano piccole e quindi che si possano scegliere più tipologie ma sopratutto che si possano condividere con amici e non. Ci piace poi l’idea che la pizza sta nella meditation room e lievita per noi per non essere pesante.

E alla fine troviamo geniali Riccardo e Federico che hanno ideato Trita, BurpeeMariù e Macinata.

PREZZI
2 Pizzine e bibita € 15

Via Fogazzaro 9, Milano
T. +39 02 5455496
E. fogazzaro@briscolapizza.it
H 12:30 – 15:00 e 19:30 – 23:30
briscola1

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.