COOK & BOOK – BRUSSELS

IMG_4742

Cook & Book, Brussels

Una libreria, uno spazio per sfogliare libri, viaggiare con la mente, ascoltare buona musica e mangiare circondati da libri, dischi e oggetti di design. Potete mangiare in una serra, in una sala inglese o in un furgoncino.
Cook and Book, è il mondo delle meraviglie non solo per chi ama leggere.

COSA MANGIARE
C’è un’offerta vastissima di quiches e tartare, hummus e wok di verdure, club sandwich ed insalate, zuppe tailandesi e spaghetti all’italiana.
La particolarità è che Cook & Book è diviso in due aree, che servono cibi differenti. Noi consigliamo il brunch della domenica nel ‘block B’ riservando un tavolo nella serra oppure se non avete voglia di brunch c’è la possibilità di ordinare ciò che volete nella zona dei viaggi, in un furgoncino, esperienza unica!
COSA BERE
Essendo in Belgio, ovviamente birra!
PERCHE' ANDARE
Cook & Book è un posto geniale dove il tempo passa senza accorgersi. Ci sono libri in tutti i formati su tutti i temi, anche quelli più impensabili. Dalle guide di viaggio locali, a mappe da appendere, da kit viaggio a kit da cucina, da libri di musica a dischi da ascoltare etc.
In più gli spazi espositivi sono diversi l’uno dall’altro in base al tema e diventano ristoranti con piccoli tavolini dove mangiare.
PREZZI
Brunch/Pranzo € 25-30.
Cook & Book Woluwé
1 Place du Temps Libre, 1200 Brussels
T. +32 (0)2 761 26 00

Cook & Book Uccle
Chaussée de Waterloo 1357, 1180 Brussels
+32 (0)2 374 22 40
IMG_4746
IMG_4751

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.