DE SANTIS – MILANO

De Santis02
DE SANTIS, Milano

Se si ha voglia di panino – o anche solo di uno spuntino – De Santis, essendone il simbolo, è il posto perfetto.  A due passi dalla borsa di Milano, questo luogo storico vi permetterà di scegliere il panino dei vostri desideri:  gli  ingredienti sono divisi per tipologia di salume, una volta scelta la preferenza dovrete solo scegliere quale combinazione di condimenti vi alletta di più e assaggiare!
Un posticino lungo e stretto in cui ci si passa a mala pena ma che vi delizia con paninetti squisiti, tant’è che uno non è mai abbastanza.

COSA MANGIARE
Storici ed imperdibili con l’olio tartufato sono Sylvie, con culatello e mozzarella, o Ronny con prosciutto crudo e brie. Arlecchino invece con prosciutto cotto, brie, patè d’olive e carciofini. Ottimo anche Estasi, sempre con il cotto.
Per gli amanti dello speck Chantilly con brie piccante e pomodori secchi è una delizia.
Tuttavia vi consigliamo di leggere il menù sulle pareti e di sbizzarrirvi nel decidere l’ingrediente di base (salumi, pesce o veggie) e poi il condimento che più vi ispira.
PERCHE' ANDARE
Perché garantisce i migliori panini di Milano – e forse d’Italia – sia per unicità dei panini stessi, sia per la qualità indiscussa degli ingredienti, che per la varietà  di salumi offerti.
Perché è un mini gioiello in legno con 12 posti a sedere sul fondo, lungo e stretto, con un bancone a sinistra dove fanno i panini ed uno a destra in cui si mangia/si aspetta. E’ così il posto ideale per un pranzo veloce ma tranquillo o per una merenda particolare.
Se indecisi chiedete al personale che saprà sicuramente consigliarvi al meglio.

P.S. Per il caffè ed un pasticcino, andate da Marchesi, a 10 metri sulla sinistra.

PREZZI
Panini: € 6 – 12

Corso Magenta 9, Milano
Tel. 02-72095124

La Rinascente, Piano 7, Piazza Duomo, Milano
Tel. 02 8852457 Milano

De Santis

De Santis03

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.