DEUS CAFÈ – MILANO

DeusCafe02
DEUS CAFE, Milano

Avevamo intravisto il primo Deus Ex Machina a Bali ed ovviamente il suo mood dirty bikers and motors ci aveva più che affascinato.L’avevamo rincontrato senza saperlo quando stavamo andando da Los Angeles a Venice Beach ed ovviamente l’abbiamo subito riconosciuto a Milano, per il suo stile pulito che predilige i toni scuri. Alla fine, in quest’ultima, è diventato per noi, che non siamo fan sfegatate di motori, il luogo di drinks e brunch.

COSA BERE
I drinks sono ottimi, a noi piace il Moscow Mule, il Margarita o il Negroni. Ma qui la passione per i drinks vince, quindi scatenatevi.
Per chi ama vino vi diciamo solo che il menù dei vini si apre con la scritta ‘In benzin veritas’.
Per chi invece è astemio, i Tè di Nino sono sempre buoni e particolari, a noi era piaciuto quello alla liquirizia, menta, cetriolo e zenzero.
COSA MANGIARE
Insalata di carciofi e galletto con verdure o lombrina impanata è la nostra combo per la sera.
Per il brunch della domenica pancakes o eggs alla benedict!
PERCHE' ANDARE
Perchè il Deus Cafè racchiude un mondo, una filosofia ed una passione. Nasce da Deus ex Machina, un brand australiano che è moto, bici, surf ed abbigliamento. Il fil rouge è passione sfegatata, creatività ed entusiasmo.
Da qui nasce l’idea di creare grandi spazi scuri, in legno, minimali e riconoscibili in cui convivono un negozio, un caffè ed un’officina. Andate nello store di Milano, respirate lo spirito del Deus e poi andate a Bali, LA e Sydney.
P.S. A Milano sono esposte oltre alle nuove, le moto iconiche come “Greivous Angel”, “The Mono”, la “Street Tracker”, le bici a scatto fisso e tavole da surf costruite a Bali dai migliori shaper

Via Thaon Di Revel 3, 20159 Milano, Italy
T. +39 02 83439230
E. info@deuscafe.it

Opening Hours
Sun-Thu 9.30am – 01.00 am and Fri&Sat 9.30am – 02.00am
DeusCafe03

DeusCafe01

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.