MERCATO CENTRALE DI FIRENZE

Processed with VSCOcam with m5 preset

MCF: Mercato Centrale di Firenze

Quando lo street food incontra gli artigiani del gusto e dà nuova vita ad uno spazio lasciato per tanti anni in disuso nel cuore di Firenze nasce il Mercato Centrale. Tante piccole botteghe con il meglio della tradizione italiana e locale dove poter fare la spesa o assaggiare comodamente seduti ad uno dei tavoli sociali del mercato.
Soffitti altissimi con maxi lampade in juta che cadono dal soffitto e botteghine dal design fresco e originale. Passeggia per il primo piano, decidi di cosa hai voglia, prendi più di un piatto da diverse botteghe e poi metti a tavola e condividi.

COSA MANGIARE
Carne, pesce fresco, pizza, piatti al tartufo, hamburger vegani, formaggi, pasta fresca e gelato artigianale. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Noi vi consigliamo la pizza cotta a legna e servita su pietra oppure l’hamburger veggie con burrata, capperi, pomodori secchi e crema di piselli. Assolutamente da provare!
COSA BERE
Un’altra comodità di questo mercato è che puoi ordinare da bere al tavolo. Vi consigliamo una bella birra ghiacciata alla spina.
PERCHE' ANDARE
Perchè è un mercato al chiuso di design, pulito e senza grandi file. Ha infatti la bellezza e la varietà di scelta tipica dei mercati con la comodità di un ristorante.
PREZZI
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Pranzo: 15-20€ c.a.

Piazza del Mercato Centrale – Via dell’Ariento
50123 Firenze
+39 0552399798
info@mercatocentrale.it

Processed with VSCOcam with a6 preset
Processed with VSCOcam with c1 preset

 

 

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.