NUN – MILANO

nun

NUN – Taste of Middle East, Milano
NUN è il kebab per eccellenza. Ed è tutto bianco.
Ce l’avevano consigliato in tanti, specialmente la regina del buying Europe de la Maison V., che è anche la regina delle cose belle, ricercate e sofisticate ma pur sempre originali e selettive.
NUN – Taste of Middle East l’abbiamo finalmente provato una domenica sera, quando il nostro migliore amico ci era venuto a prendere in stazione dopo un weekend da mine vaganti. Avevamo voglia di buon cibo di strada e racconti, perché il suo ragazzo era partito per l’Australia.

COSA MANGIARE
nun5
Kebab, falafel fatti in casa ed hummus sono le tre parole magiche.
Potete comporre il vostro kebab come volete partendo dal tipo di piadina (olio evo, integrale, araba, etc), scegliendo gli ingredienti come pollo, carne e verdure e decidendo quali condimenti.
Se preferite invece ci sono i kebab tradizionali con ripieni già fatti come quello vegano e quello greco. Noi consigliamo il nor, della cucina iraniana, ed il sabich, tipico d’Israele.
PERCHE' ANDARE
Perché è un posto in cui si va e si viene. Si ordina e si sta in mezzo a tanta gente diversa, dalle famiglie agli studenti di matematica. E’ un ristorante con un taste of middle east super nel cibo ed essenziale nel design bianco e ligneo con lucine bianche e grandi vetrate sulla strada.
PREZZI
8€ kebab patatine e bibita.

Via Lazzaro Spallanzani, 36, 20129 Milano
T. +39 02 9163 7315 non accetta prenotazioni
H. Mar – Dom 12.00 – 23.00
nun3

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *