OTTOLENGHI – LONDRA

Ottolenghi01

OTTOLENGHI, Londra

Ottolenghi a Londra è sinonimo di qualità. E’ uno di quei posti alla Sex & The City, un po’ posh ma in cui trovi sempre qualcuno che è uscito di casa in sneakers e tuta. Ma soprattutto come in ogni angolo di Londra si respira internazionalità e colori nei piatti e nei dolci.

COSA MANGIARE
Ci sono tanti piatti interessanti, tutti freschi con ingredienti salutari e colorati.
Hanno sapori particolari che derivano dalla cucina mediterranea rivisitata. Ci sono diverse combinazioni che permettono di assaggiare più di un piatto. Dopo averli visti, noi vi consigliamo un tris composto da due insalate – riso nero con spezie e fagiolini verdi con zenzero e limone – ed un main – pollo alla soia e sesamo o quiche.

Lasciate spazio ai dolci, perché davvero c’è l’imbarazzo della scelta, tra cheesecake, granola, muffin, crostate, torte al cioccolato, etc.
PERCHE' ANDARE

Ci sono diversi deli Ottolenghi, noi siamo affezionate a quello in Belgravia. E’ piccolo, con un solo tavolo all’interno, ma è l’ideale dopo una visita ad Harrod’s o in Sloane Street. Per un take away. Tutti rispecchiano la filosofia di Yotam Ottolenghi, ristoratore dedito al buon cibo, alla famiglia e al pilates.
PREZZI
Pranzo £ 18 – Merenda £ 7.
Ottolenghi Belgravia, 13 Motcomb Street
London SW1X 8LB
T. +44 020 7823 2707
E. motcomb@ottolenghi.co.uk
H: Mon-Fri 8am-8pm, Sat 8am-7pm, Sun 9am-6pm
ottolenghi1OTTOLENGHI3

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.