PARIS – DRINKS 2

 

beaucoup-1050x700

BEAUCOUP
Entrando sembra un ristorante ottimo ma forse senza nulla di speciale. Solo salendo al piano superiore si scopre che Beaucoup lascia il suo stile rigoroso con poltrone blu e tavoli neri per divenire un cocktail bar. E’ uno spazio piccolo che si apre con divani e prosegue con il bancone del bar pieno di scritte e disegni alle pareti. I drinks sono atomici.

unnamed

KONG
Uno dei luoghi più belli di Parigi. Locato nella cupola vicino al Samaritaine, davanti al Pont Neuf sulla Senna, il Kong gode di una posizione ed altezza magica. E’ una cupola di vetro che ospita il ristorante dove si ammira il sole tramontare. Noi preferiamo di gran lunga l’atmosfera che c’è al piano inferiore, al cocktail bar dove si sorseggia un drink al tramonto.

castor_club

CASTOR CLUB

Nascosto nel Marais c’è il Castor Club, riconoscibile dal fuori per un’insegna con castoro stilizzato, e classico buttafuori vestito di nero. E’ un locale underground ma super, sia al bancone del piano terra sia nel ‘tunnel’ nel seminterrato. Fantastico per drinks dopocena.

le-comptoir-general-paris-3

LE COMPTOIR GENERAL
Unico nel suo genere, è un locale composto da 5 aree nascosto in una viuzza. Se non si va non lo si capisce poiché inaspettato. Si apre con corridoio di moquette rossa e lampadari e si articola in stanze di legno con diversi bar e stand dove comprare antiquariato ed oggetti esotici. L’esperienza parigina del dopocena radical chic.

 

 

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.