PARIS IN LOVE – BRUNCH

FullSizeRender-2

COSTES
E’ l’hotel più chic ed elegante di Parigi. E’ un’istituzione che ha visto e vede passare per il suo atrio nero e i suoi saloni di velluto e d’oro personaggi celebri.
E’ il nostro luogo ideale per drinks all’aperitivo ma soprattutto per il brunch della domenica a base di club sandwich nel cortile interno all’aperto.
Non lasciatevi scappare tutte le sale diverse attorno al cortile, sono lussuriose e meravigliose in perfetto stile Luigi XVI.

MARCEL
Piccolissimo e sempre impossibile a causa di lunghe attese, Marcel è un piccolo ristorante in cui il brunch è divino, testimone ne è sempre la coda o l’assenza di posto. Ha uno stile minimal, giovane e scuro. E’ affascinante anche solo per essere in cima a Montmartre ed offre brunch completo durante il weekend. Ottimo per fare poi due passi nel quartiere e godervi tutta Parigi dall’alto

LOU LOU
Nel Marais ci sono tanti piccoli posti dove fare brunch, tanti localini che sono i veri bistrot parigini. Quelli che hanno i tavolini e le sedie di paglia fuori con tovaglie a quadretti dallo stile quasi provenzale. Lou Lou è il nostro preferito, a due passi dai giardini del Lussemburgo, dal Marais e dal quartiere latino, offre centrifughe e delizie fresche da gustarsi nel dehor esterno guardando il boulevard come i veri parigini.

CASTIGLIONI
Chic ed elegante Castiglioni è uno dei posti preferiti dalla moda durante la fashion week per colazioni, cene e pranzi. E’ un vero bistrot dietro Place Vendome in Rue St. Honorè. Vi accoglie con animo parigino con divani verticali alla parete rossi e vetrate contornate d’oro in perfetto stile parigino. Se siete di fretta state pure fuori o all’interno, se vi volete godere una cena salite al primo piano.

IMG_4946
IMG_4933.JPG

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.