Ralph’s – Paris

Ralph’s è  il tempio del “comfort food”.

Nel menù troverete dagli hamburger alla carrot cake, questo non è sicuramente un posto dove si possa consigliare un’insalata. Anche se voleste cercare di fare i salutisti, sappiate che il caffè viene compagnato da pop corn coperto di caramello a cui è assolutamente impossible, nonchè sconsigliabile, resistere.

Ralph’s prende il nome dal designer – Ralph Lauren – e difatti rappresenta perfettamente l’eleganza classica e l’estetica del brand. E’ una piccola oasi Americana nella Rive Gauche.

Il menu dei dessert sarebbe una ragione sufficiente a giustificare una visita, ma la vera perla di questo ristorante è il giardino circolare, dove è possibile sprofondare nelle sedie di ferro ricoperte di cuscini bianchi e blu.

All’interno, invece, l’arredamento ricorda quello delle case di caccia con quadri che raffigurano cavalli e segugi, cuscini a quadretti e sedie di pelle.

Ogni piano del palazzo ospita abbigliamento Ralph Lauren. All’ultimo piano è nascosto il brand meno conosciuto e più cool della famiglia Ralph Lauren, RRL, che si ispira alle radici del brand e ha una allure vintage.

173 Boulevard Saint-Germain, 75006 Paris, France

Commenti

commenti

Tags