ROOFTOP BAR A MILANO

roof01

Vedere una città dall’alto è sempre super.
Milano tuttavia di primo acchito sembra essere una città piena di locali ma non di rooftop. In realtà ci sono, e regalano davvero viste di ampio respiro e viste mozzafiato.
Provateli tutti nelle sere d’estate, con un buon cocktail in mano, dal tramonto fino all’imbrunire.

ARMANI BAMBOO BAR
Un grande clichè, ma che vi lascia sembra a bocca aperta grazie al suo essere così minimal, elegante e riservato. Grandi vetrate con alluminio e marmi vi accolgono come fosse una dimora imperiale che segue lo stile Armani. Cocktail ricercati con finger food sono serviti. Sappiate che i prezzi sono ‘cari’.

TERRAZZA MARTINI
E’ la terrazza della sede della Martini in Italia dalla fine degli anni ’50. In piazza Diaz, dirimpetto al Duomo vede tutte le sue guglie ed i tetti della vecchia Milano dalla siepe verde ben tagliata. Elementi rossi e pavimento di legno creano l’atmosfera per bere solo Martini.

TERRAZZA12
Nuovissima, con un animo vintage italiano degli anni ’60, con una selezione di spirits fantastica, pensiamo goda di una delle migliori skyline di Milano. I cocktail nascono dalla filosofia chiamata ‘mixologist’, non vi resta che scoprirlo!

IL BAR – RINASCENTE
Non è un vero e proprio cocktail bar, ovvero uno di quei locali in cui vai per bere i cocktail strepitosi di un barman, ma tuttavia è l’unico posto a Milano in cui sembra di toccare il Duomo con un dito. Ottimo per colazioni, pranzi da Obica o aperitivi serali in cui il tramonto cade sul duomo e vi fa innamorare.

TERRAZZA DI PARCO PALESTRO
Grande terrazza con piante verdi e divani bianchi, ha una vista sui Giardini Indro Montanelli e su tutta Milano. Ci sono spesso eventi a tema o luogo ideale per un get together after work ad inizio estate.

IMG_4418

IMG_4335

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.