TERRAZZA 12 – MILANO

IMG_4418

TERRAZZA 12, Milano

Aperto i primi di marzo in occasione del primo compleanno di Brian & Barry Building che ospita, oltre allo storico negozio d’abbigliamento ed accessori ,anche Eataly, Terrazza12 è sicuramente la più bella scoperta di primavera.

Ha un animo vintage, tutto comfy azzurro e grigio, ed una vista incredibile sul Duomo e su tutta Milano grazie alla sua maestosa altezza. Infatti è al decimo piano, sopra Asola dello chef Matteo Torretta, per seguire la filosofia internazionale del food pairing.

COSA BERE
Il menu ha come titolo ‘Mixologist’. E’ la nuova cultura del food pairing, ovvero la tendenza internazionale mixology-food cioè la combo buon cibo buon drink.
I drink sono ottimi, a noi piace 1210 We Tonic a base di gin, Spray Martini e No Way Martini, grande classico rivisitato.

Contate che ci sono etichette di alto livello grazie alla collaborazione con Oscar687, vermut presente in molti cocktail, o con Diageo, azienda che importa i migliori distillati.

PERCHE' ANDARE
E’ una delle migliori viste di Milano, godute come foste a casa vostra, che si spalanca davanti inaspettatamente. Grazie a tutte le vetrate a 360 gradi ed alle poltroncine e divani potrete vedere tutto lo skyline. Lascia senza fiato, specialmente se gustato per pranzo tardi quando non c’è nessuno o aperitivo al tramonto in una giornata di sole e cielo terso.

Inoltre potete gustare hamburger, tartare o galletto dello chef di Asola, il ristorante al nono piano, a prezzi modici.

PREZZI
Drink € 12 – Pranzo € 20

Via Durini 28, Milano
+39 02 92853651
info@terrazza12.it
All days 12pm – 1 am
roof01

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.