VOY ‘Little Jumbo’ Cocktail Bar

Voy04

VOY ‘LITTLE JUMBO’, Roma

A Roma, nel cuore pulsante di Ponte Milvio, nasce il Voy.
Quando ero piccola al suo posto c’era il Muretto, il bar dove tutti gli studenti passavano le ore del pomeriggio seduti appunto sul muretto che costeggia un lato del locale.
Il Voy esiste da sempre, ha cambiato gestione diverse volte, ma oggi sei giovani ragazzi sulla ventina d’anni gli hanno regalato nuova vita.Ristorante con menu a la carte la sera, buffet a pranzo e cocktail bar, il “Little Jumbo”, dall’aperitivo a sera. Mille occasioni per stupirvi e per farvi tornare con il sorriso.
Quello di cui voglio parlarvi oggi sono i cocktail di Matteo “Zed” Zamberlan: spettacolari!

DA PROVARE

Voy03

  • Dutch 75, adatto a tutti i palati e servito con un ramoscello di rosmarino. E’ stato il mio primo cocktail al Little Jumbo.
  • Il Japaroni, una rivisitazione del Negroni dal profumo orientale. My favourite!
  • Last Word a base di gin, che una sera è stata realmente la mia ‘ultima parola’ detta.

In realtà tutta la cocktail list è da consigliare, i nomi sono talmente particolari e i cocktail così buoni che difficilmente li scorderete. Se siete indecisi, chiedete pure a Matteo di prepararvi un cocktail secondo i vostri gusti, non vi deluderà.
Se volete venire per l’aperitivo vi consigliamo di accompagnare il vostro drink con un tris di hamburger o con una tempura (in versione maxi se siete affamati), una selezione di fritti davvero sfiziosi.

CURIOSITA'
Il ristorante ospita la mostra permanente della pittrice contemporanea Silvia Galgani (alias mia madre).  Tutte le opere esposte sono in vendita.

Voy

PREZZI
Drink 10 €
Aperitivo (sostanzioso quanto una cena, ma più sfizioso) 20 € a testa

Via Flaminia Vecchia 496c, Roma
tel. 3285940181

Voy02Foto credits ©  VOY

Commenti

commenti

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.