MONTE – CARLO 12H

montecarlo

C’è il casinò tra i più famosi del mondo, c’è un principato che è tra i più ricchi al mondo, ci sono macchine e yatch che wow ed architettura unica.
Monte – Carlo si erge ai piedi di una parete rocciosa, arrampicandosi dal mare su di essa ed estendendosi  fino al mare, alla roccaforte dei reali ed al porto.
Se passate per andare in Costa Azzurra o ci siete per il week end tre sono i posti che non potete assolutamente mancare: il Cafè De Paris, il Buddha Bar e il Jimmy’z.

COLAZIONE: In Place Du Casinò, il Cafè De Paris è il posto d’eccellenza per far colazione con cappuccio e croissant. Dagli anni ’90 è il luogo per i rende-vouz di monegaschi e non, per business e non. Comprate il giornale nella galleria vicina e sedetevi fuori al sole.
CENA: Il Buddha Bar è un ristorante orientale che offre cene fantastiche a base di insalate di pollo, anatra laccata e rolls di verdure. Il menù è vario, l’ambiente soffuso sul porpora con musica lounge.
DISCODANCE: Il Jimmy’z, di fronte al Buddha Bar è storico ed è il posto ideale per concludere serate a bordo piscina con super djset.

BUDDHA-BAR-MONTECARLO copia
Buddha Bar

NB da ottobre 2014 ci sono i così detti Pavillions, ovvero strutture di design in mezzo alla piazza che sono temporary shop di luxury brands come Chanel, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga and many others.

place du casino montecarlo

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.